21 / 26 NOVEMBRE 2011 - SETTIMANA DEL BENESSERE PSICOLOGICO

La sempre maggiore attenzione per la qualità della vita fa registrare una crescente richiesta di servizi volti al raggiungimento del benessere e della salute. Per salute non si intende assenza di malattia, bensì stato di equilibrio tra le componenti bio-psico-sociali.

Ed è proprio per questo che l’ordine degli psicologi della Regione Campania insieme ad altre regioni hanno istituito la “SETTIMANA DEL BENESSERE PSICOLOGICO” dal 21 al 26 novembre 2011.

Ritengo che il benessere della persona, è il punto di partenza per stare bene ed in sintonia con sè stessi. Il benessere inteso non in senso solo materiale, fisico ma nel concetto di interezza tra corpo e mente.

L'individuo sta bene nel suo corpo e nella sua mente, quando ha il pieno potere della sua vita, al di fuori da blocchi e da disagi.

... da qui l'idea di aprire le porte del mio studio per tutti coloro che vogliono avere un colloquio gratuito...

Per tutta la durata della Settimana del Benessere Psicologico, sono a disposizione per un primo colloquio di consulenza gratuita della durata di 45 minuti circa presso il mio studio esclusivamente tramite appuntamento telefonico.





Guarda la locandina

Torna alla lista